[Cm-cagliari] c'e' nessuno?

Author: xrais
Subject: [Cm-cagliari] c'e' nessuno?
cagliari c'=E9, non dorme anche se non si fa sentire.....sotto sotto lavora
alla prox cm....
come temevo l'attivit=E0 sarda sulla rete =E9 quasi nulla( come mi sento stronz=
a fare il "telavevodettoio"!!!!) ma non vuol dire che la cm sia inattiva, i
flyers svolazzano in giro....
per quel che riguarda la ml local io ho girato la notizia alla lista di
distribuzione di xbikex@??? , nella quale periodicamente giro anche
la niuzletter, inoltre sto qui di guardia come la sfigata piccola vedetta e
il tamburino messi insieme e intercetto i vari cagliaritani che scrivono
alla ml national, pi=F9 di cos=EC....
se son rose.....

saluti cicloanarchici