[Cm-crew] Re : Critical Mass di venerdi 25 a Firenze

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] Re : Critical Mass di venerdi 25 a Firenze
> L'altro disegnare una rete di strade che vorremmo solo ciclabili che=0D=
=0Acopra tutta la citta' e, se le cm funzioneranno, proporle alle=0D=0Aa=
utorita' comunali quando queste dovranno confrontarsi con noi. e' ovvio=0D=
=0Ache questo confronto ci sara' solo se saremo costanti e numerosi nei=0D=
=0Anostri appuntamenti di cm.=0D=0A=0D=0AQueste cose le fa gi=E0 la Fiab,=
federazione Italiana amici delle=0D=0Abicicletta. Tra l'altro da quand=
o c'=E8 in giro cm la fiab ha molto pi=F9=0D=0Aascolto presso i media e e=
le istituzioni, perch=E8 noi abbiamo=0D=0Acontribuito ad alzare la sogli=
a d'attenzione sul tema bici. Qui a Milano=0D=0Aquella della fiab si sono=
dati una potente sveglia e vedrai che lo steso=0D=0Asuccedere=E0 anche a=
roma e altrove. Anche a san francisco, ci spiegava=0D=0Achris, =E8 succe=
ssa la stessa identica cosa: cm crea immaginario, le=0D=0Aassociazioni di=
aloganti incassano risultati concreti. io credo che la=0D=0Adivisione dei=
ruoli dovrebbe rimanere questa. e' inutile e forse=0D=0Adannoso sovrapp=
orci.