[Cerchio] Fw: valori

Autor: liliana
Asunto: [Cerchio] Fw: valori
--=====================_19568968==.ALT

cara.................

>sono perfettamente d'accordo con te, inoltre vorrei che fossero=20
>riutilizzate con il loro senso proprio le parole "generosit=E0", "generosi,=

=20
>generosa, generosa" che oggi sembrano sinonimo di pirla e fessacchiotti.

liliana

=20
>spasso per il mondo senza famiglia, sarei una specie di bestia senza=20
>valori, ma non e' vero affatto: i valori a cui mi ispiro io sono la=20
>solidarieta' nei confronti dei piu' deboli e il rispetto per le scelte=20
>degli altri, che mi sembrano valori molto piu' ampi di quelli indicati dai=

=20
>nostri vecchi
>se ci si ispira a questi non si aggredisce nessuno, lo si lascia libero di=

=20
>scegliere se stare o andarsene e non si pongono confini, quindi non ha=20
>piu' senso dichiararsi guerra
>

>laura
>per un'ecologia della mente

--=====================_19568968==.ALT

cara.................<br><br>
te, inoltre vorrei che fossero riutilizzate con il loro senso proprio le
parole "generosit=E0", "generosi, generosa, generosa"
che oggi sembrano sinonimo di pirla e
liliana<br><br>
----- Original Message ----- <br>
<b>From:</b> <a href=3D"mailto:matilde@inventati.org">matilde</a> <br>
<b>To:</b> <a href=3D"mailto:conparolemie@rai.it">conparolemie@???</a>
molti esperti degli orrori che avvengono all'interno delle famiglie, e=
molti battevano sul punto che si sono persi i valori Dio Patria e Famiglia,=
che secondo queste persone dovrebbero salvaguardare da tutto</font><font=
size=3D3><br>
mondo senza frontiere - un'unica patria chiamata Terra - e che ormai avendo=
i figli grandi (quindi dopo aver adempiuto ai miei obblighi verso i=
piccoli) vorrei andarmene libera a spasso per il mondo senza famiglia,=
sarei una specie di bestia senza valori, ma non e' vero affatto: i valori a=
cui mi ispiro io sono <b>la solidarieta' nei confronti dei piu' deboli e il=
rispetto per le scelte degli altri</b>, che mi sembrano valori molto piu'=
aggredisce nessuno, lo si lascia libero di scegliere se stare o andarsene e=
non si pongono confini, quindi non ha piu' senso dichiararsi=
&nbsp;<br>
&nbsp;<br>
size=3D3><br>