[RSF] Fwd: Re:_[fori-sociali]riunione_giovedi_24_R.S.F.

Author: stalkern
Subject: [RSF] Fwd: Re:_[fori-sociali]riunione_giovedi_24_R.S.F.
D'altronde non c'è differenza di natura fra una Assemblea Cittadina e una
riunione di coordinamento partecipata.
In teoria, tutte le riunioni del coordinamento dovrebbero essere riunioni
cittadine, e anzi non riunioni ma Assemblee nel senso che si può andare anche
senza ri-unirsi, ad esempio non sempre un gruppo fisso.

Ma invitare al coordinamento non basta a fare una Assemblea Cittadina, perché
"invitare" non vuol dire fare tutto il lavoro di diffusione, discussione,
preparazione, che serve per un evento davvero significativo, sull acui
legittimità nessuno ha da ridire. Il punto è se questo lavoro è importante,
se è importante lavorare per includere o se sono solo risorse sprecate.

E poi effettivamente non si ripara un motore mentre è acceso. Bisogna frenare
un attimo per poter riparare la rete delle realtà romane.

Ciao
Stalkern
PS a voce sento tante cose, in ML però non si sente più niente...