[Cerchio] Fw: NIENTE FUNERALE CON L'"ALTARE" per Carlo

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: NIENTE FUNERALE CON L'"ALTARE" per Carlo
--- Rina Kate <rinakate@???> ha scritto: >
> ] NIENTE FUNERALE CON L'"ALTARE" per Carlo
>

> Dal mercantile
>
> Mercoledi 23 Ottobre 2002
> PIAZZA ALIMONDA - UNA DONNA HA CHIESTO CHE LA
> CERIMONIA NON AVVENISSE
> NELLA CHIESA DI N.S. DEL RIMEDIO
>
> NIENTE FUNERALE CON L'"ALTARE"
>
> Giuliani: "C'e' un progetto per una stele, manca il
> coraggio"
>
> Aveva preso la decisione da alcuni mesi, e proprio
> per non lasciare spazio
> ad equivoci aveva scritto i propri propositi anche
> su un foglio, che poi
> aveva consegnato al marito, raccomandandogli di
> [...]

Giuro che, se è vero che si costruirà una stele per
onorare il ricordo dell'imbecille, quando mi troverò a
passare da Genova farò di tutto per imbrattarla o
meglio ancora abbaterla.
L'idiozia non merita "memoria"!
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/