[Cm-crew] critical halloween mass

Subject: [Cm-crew] critical halloween mass

sono d'accordo, già che cm è nata a s.francisco,
andare in giro con la zucca, non so, mi sentirei un
tantino filoamericana...
piuttosto davvero sfrutterei la situazione magari
ironizzando e polemizzando allegramente sul vero
mercato degli orrori americani.
belli i fantasmi su due ruote.
mi riapproprierei della formula "dolcetto o
scherzetto", dolcetto magari un pillolozzo gigante di
prozac o una mina anti uomo o una busta da lettrera
con su scritto "carbonchio"e il logo della bayer.
scherzetto gli saliamo in fila indiana sul tettuccio o
riempiamo di fiori i serbatoi a mo di frikkettoni
"mettete dei fiori nei vostri motori".
per il sound system sarebbe bello in realtà produrre
una dinamo gigante, non ci sto dentro con il
generatore.
io proporrei di passare dalle piazze dove c'è qualche
amico che ci abita e affaccia sulla piazza, chiedergli
di mettere le casse dello stereo sulla finestra e toh!
il sound system nasce d'improvviso, anch'esso
fantasma, il tempo di una canzone e si riparte.
riappropriamoci di HALLOWIN, che non è mai stato
nostro:ribatteziamolo!
ALDO E IL VIN!(tutti da aldone a bere)
CALDO VIN! (pentoloni di vin brulè x tutti)
CALLO FIN! (promozione dei nuovi calzoncini
da ciclista)
POLLO AL VIN! (abbuffata tipo natale alternativo)
vabbè mi sento già ubriaca
ba-bi-cì

--- andrea <gesandre@???> ha scritto: >
perplesso,
> perche' allouin da sempre mi sta molto sulle palle,
> e molto di più da quando l'abbiamo 'adottata', o
> meglio,
> ce l'hanno fatta adottare, per farci spendere
> qualche lira anche
> sull'acquisto di maschere totalmente al di fuori
> della nostra tradizione
> (scherzetto o dolcetto?: ma vaffanculo!).
> piuttosto vestiamoci di bianco
> come fantasmi
> andrea

=====
Le brave bambine vanno in.........@  @
quelle cattive................;O---(_)---O;

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/