[Cm-crew] domandone farfallone

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] domandone farfallone
At 10.54 23/10/2002 +0000, menthos wrote:
>io mi domando
>quando scampo alla portiera infama
>e mi fermo immobile davanti all* stronz* che tenta
>tra mille smorfie di uscire dalla vettura
>perche' mi guarda come fossi un marziano?
>o meglio che cazzo si guardano con quell'espressione
>inebetita con la boccuccia un po' aperta
>come per dire:
>e tu da dove sbuchi?
>mi vuoi far del male?
>
>per cortesia chi puo' rispondere?

perche tu sei un fantasma a pedali e ti manifesti
improvvisamente per spaventarli definitivamente puoi
dire salve sono un ciclista e faccio collezione di portiere
di auto apperte a rava, posso prender anche la sua?

Se ancora non sono spaventati puoi brandire:
I.martello gommato pesa poco ma fa danno
II.segehho a ferro inutile ma fa scena
III.fiamma ossidrica portatile costa un po' ma e' uno spettacolo

bike-[A]-bloc

io la metto pure su dadaciclo che ha tutto il sapore
delle buone follie di un tempo romantico fatto di deliri
e bestemmie strane... ;)
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena