[Cm-roma] one less car o rave against the machine:-Dfate vob…

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] one less car o rave against the machine:-Dfate vobis.-.-.-
ciao marco,ank'io volevo andar pedalando fino a
firenze ma alla "festicciola" della cm(dove eravam 1
po' pokini ma cmq bei video e belle diapositive,peggio
per ki nun c'era..tiè :-)coloro ke si recheranno a FI
ci vanno col trenino; forse sarebbe meglio fare
altrettanto. Io personalmente vorrei fare la CM
fiorentina del 7 e rimanere anke l'8......

invito rivolto dunque a te e a kiunque voglia
parteciparvi- secondo me sarà gagliarda assai la
facenda-; sentiamoci in mailin'list e vediam di andare
su insieme.

ke bellina la CM di halloween:-))io voto sì;andiam a
fare bighellonate con i dolcetti(o skerzetti?)per gli
automobilisti??

a venerdì e non vi lamentate se piove: i copertoni
skorrono meglio;-)

saluti e bici e baci
marco

n.d.r. one less car= 1 senza macchina.....one car
less=....1 makkina in meno.,-.,-.,?ermh aiut:O cmq
basta ke ci sia la macchina in precaria fase di
equilibrio pericolosamente puntata in avanti e-almeno
per me- va bene così.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/