[Cm-crew] Spille &sito

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Spille &sito

------=_NextPart_000_01A8_01C27A2C.68E87650

Ciao allora niente spille, i vicentine pensavano comunque di stampare =
per loro almeno 100 io gli ho detto che se altre 100 ci costano intorno =
ai 50 euro di farle anche per noi milanesi, sabato dovrei essere a =
vicenza e le porto in ciclo, se costano di + non sene fa nulla. Per il =
server invece vedo tutti d'accordo, se non ci sono eccezioni in questi =
due giorni io gioved=EC faccio il bonifico, ditemi voi 250 o 300 euro? =
Gioved=EC sera se mi ricordo volevo portare un p=F2 di euro da lasciare =
a un milanese per non avere tutti i soldi io, che se servono almeno una =
parte =E8 l=EC a Milano.=20
Sul Forum Europeo di Firenze spero di riuscire al pi=F9 presto a =
mandarvi un report un p=F2 + dettagliato rispetto di quello di Tony.(che =
=E8 splendido)
Appena ho date certe vedo di mettere gi=F9 orari e date indicativi per =
la trasferta fiorentina.
A presto Luca espy

------=_NextPart_000_01A8_01C27A2C.68E87650

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao allora niente spille, i vicentine =
pensavano=20
comunque di stampare per loro almeno 100 io gli ho detto che se altre =
100 ci=20
costano intorno ai 50 euro di farle anche per noi milanesi, sabato =
dovrei essere=20
a vicenza e le porto in ciclo, se costano di + non sene fa nulla. Per il =
server=20
invece vedo tutti d'accordo, se non ci sono eccezioni in questi due =
giorni io=20
gioved=EC faccio il bonifico, ditemi voi 250 o 300 euro? Gioved=EC sera =
se mi=20
ricordo volevo portare un p=F2 di euro da lasciare&nbsp; a un milanese =
per non=20
avere tutti i soldi io, che se servono almeno una parte =E8 l=EC a =
Milano.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sul Forum Europeo di Firenze&nbsp;spero =
di riuscire=20
al pi=F9 presto a mandarvi&nbsp;un report un p=F2 + dettagliato rispetto =
di quello=20
di Tony.(che =E8 splendido)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Appena ho date certe vedo di mettere =
gi=F9 orari e=20
date indicativi per la trasferta fiorentina.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A presto Luca =
espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_01A8_01C27A2C.68E87650--