[Cm-crew] note di servizio

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] note di servizio
come avrete visto ho mandato il letterone sulla tarsferta bo-fi in versione
italiana a social forums vari e ad associazioni facentene parte, e in vers
inglese a carbusters e a chris carlson che la rimbalzer=E0 alla sua lista di
conatti internazioni. Mittente graziano.predielis@??? mail di contatt=
cm-crew@???

avrete altres=EC visto che ho mandato a cm news, alla mia rubrica di amici &
giornalisti l'editto sulla salute pubblica cos=EC come formulato dal Bike
Liberation Front, con interpolazioni da toni e da giovanni pesce. L'editto
era preceduto dalla seguente dicitura:

> Nel ricordarvi il consuseto appuntamento serale del gioved=EC sera, ricevia=

mo
dalla mailing list cm-crew@??? e volentieri inoltriamo. Ossequi
ciclici. =20

Nel fare ci=F2 spero di aver fatto bene e di aver interpretato bene gli umori
generali della ML

In fede

La Segreteria=20