[Cm-crew] cm+cicloattivismo

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] cm+cicloattivismo
At 00.20 21/10/2002 +0200, Espy il Guru wrote:
>Ciao a tutti torno con lo spirito la mente e le idee un p=F2 + chiare, dopo=

=20
>questa due giorni sulle colinne toscane. Tento pure io di dire la mia=20
>sulla discussione iniziata da Alieno rispettoa e-mail in cm-crew.=20
>Rilanciando con una mia proposta. Vero che in cm-crew magari si discute=20
>anche di cose non cm, ma a me personalmente questa discussione piace e=20
>serve per formarmi, passatemi il termine, una mia oppinione per crescere=20
>per formarmi come persona, e sinceramente non ho voglia di rinunciarci.

Premesso che la tua proposta e' attuabile se la lista la passa chiedre una=
=20
nuova ML
e' semplice.

perche' la crescita cicloattivista debba pero avenire sotto l'egida IMHO=20
ingobrante
del termine CM che io vedrei piu' concidenza e meno struttura mi piacerebbe=
=20
capirlo

me/alieno
che fa altro non sempre divertente
e legge una mail ogni 20 statiscamente
capira' qualcosa?

Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena