R: [Cm-milano] a proposito di logo...

Autor: openfield
Asunto: R: [Cm-milano] a proposito di logo...

l'idea non mi piace, sarà che proprio non ne vedo il bisogno. più che farne
di nuovi (a che servono?) modificherei il vecchio, lasciandoci solo na bici
e na scritta critical mass. comunque se volete sbizzarrirvi di fantasia fate
pure, telai a forma di croce, svastiche e tao al posto delle ruote, sellini
a forma di cazzi, mozzi come sigari e ingranaggi come tritacarne per il
ciclista salumaio.