[Cm-milano] bulk al buio basta (+ ciclofficina)

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] bulk al buio basta (+ ciclofficina)
Ciao Raga io non ci sono sono in toscana a preparare il social forum europeo
per il bicig8 e a raccogliere le olive, perciò autorganizzatevi. Se vi serve
il vino l'unica cosa che posso fare è portarvelo giovedì 31 Ottobre alla
ciclofficina prima della cm. Fatemi sapere.
Appoggio anche io l'iniziativa di domenica 17 novembre cm bimbi e propongo
alla mattina alle 11.
Volevoanticiparvi che è nato un nuovo nome collettivo per documenti ciclici
"Liberato Bari" spero a breve iniziero a postare link per visitare
materiale.
Poi stasera se riesco mando un pò di cose sull'social forum europeo. Ci si
sente espy