[Cm-milano] Fw: [RK] giorno del non-acquisto a roma

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Fw: [RK] giorno del non-acquisto a roma

sono

> Si però presentandosi come coincidenza organizzata, evitando divise e
> volantini, e muovendosi come agili ciclisti (senza bici), potremmo
> disorientare assai le reazioni dei guardianos!
> Ciao

bah è da pensare vedere anche cazzo fanno quelli di adbusters...
l'anno scorso a me ed alcuni personaggi ci era venuta l'idea di entrare nel
supermercato
con un tavolino mettersi a mangiare e bere e poi pagare, così come gesto
detournante
del solito super, credo che la cosa sia da valutare meglio...informarsi un
po'
ti dico gli sbirri privati del metropoli come dicono i gggggggggiovani
facevano brutto, ma brutto brutto brutto