R: [Cm-roma] forum sociale europeo

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] forum sociale europeo
Io, personalmente non partiro' da Roma in Bici... ma questo non vuol dir
nulla, so che altri si stanno preparando, percio' fatevi sentire.

All'ultima CM c'e' chi voleva avere notizie su Genova e sulla CM del 9... le
cose si tanno ancora definendo nella solita maniera caotica della CM,
probabilmente ci sara' una CM il 9 novembre con incontro intorno alle 16...
pero' aspetterei a dare conferme, e' sostanzialmente l'andazzo che gira in
CM nazionale.

Ci sara' anche un Workshop del BiciG8 (tra chi ha portato la MC in Italia)
che cerchera' di radunare i biciattivisti europei per scambiarsi
esperienze... data e luoghi sono ancora in definizione... per chi volesse
tenersi aggiornato tenga d'okkio il sito http://www.fse-esf.org

a presto buone nuove.

ByeCycle Luis