[Cm-milano] gita nel nord milano

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] gita nel nord milano
Stamattina tornando dalla posta della bovisa mi son fatto una bella gita=0D=
=0ABovisa-Affori-Niguarda-Maggiolina-Greco-Turro, la cintura di ruggine d=
i=0D=0Amilano, vecchi stabilimenti dismessi con, qua e la', qualche macch=
ia di=0D=0Averde, qualche nuovo sviluppo residenziale ben concepito (poch=
i),=0D=0Apiccoli borghi storici, il tutto con un certo fascino malato di=0D=
=0Aindustria in decomposizione, che rievocano immagini di operai ciuchi d=
i=0D=0Abrachetto, biciclette nere, minestre bollenti, motofurgoncini, tra=
mvai... =0D=0A=0D=0AMentre pedalavo pensavo anche ai miei fratellini. =0D=
=0A=0D=0Aciminiere & ruggine =0D=0Abike & flowers