[Cm-crew] info

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] info
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3118076200_843250_MIME_Part

il sito di riferimento =E9 www.inventati.org.
se non c'=E9 nulla a monza ti consiglio di...COMINCIARE TU. un buon
volantinaggio, un po' di info alle radio decenti o roba cos=ED e due o tre
persone stufe possono fare miracoli. almeno a bo =E9 stato cos=ED. fai sapere

Da: "Claudia Cirilli" <clocirilli@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Mon, 21 Oct 2002 18:45:20 +0900
A: <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] info

=20
Ciao a tutti!!
Prima di tutto, complimenti per l'iniziativa: la condivido in pieno, anche
perch=E8 abito a Monza, diventata ormai al limite della sopportazione umana i=
quanto a traffico e smog.
Vorrei saperne di pi=F9: che voi sappiate, a Monza c'=E8 qualcosa?! Conoscete i=
sito dove ci si pu=F2 informare?
Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto e vi auguro una buona pedalata
alla faccia degli automobilisti inquinatori e per di pi=F9 terribilmente
maleducati e poco attenti ai "poveri" ciclisti (ho rischiato un'infinit=E0 di
volte di essere messa sotto...addirittura in prossimit=E0 delle strisce
pedonali!!). =20
A presto
Cl=F2

--MS_Mac_OE_3118076200_843250_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] info</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
il sito di riferimento =E9 www.inventati.org.<BR>
se non c'=E9 nulla a monza ti consiglio di...COMINCIARE TU. un buon volantina=
ggio, un po' di info alle radio decenti o roba cos=ED e due o tre persone stuf=
e possono fare miracoli. almeno a bo =E9 stato cos=ED. fai sapere<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Claudia Cirilli" <clocirilli@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Mon, 21 Oct 2002 18:45:20 +0900<BR>
<B>A: </B><cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] info<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE> <BR>
Ciao a tutti!!<BR>
Prima di tutto, complimenti per l'iniziativa: la condivido in pieno, anche =
perch=E8 abito a <B>Monza</B>, diventata ormai al limite della sopportazione u=
mana in quanto a traffico e smog.<BR>
Vorrei saperne di pi=F9: che voi sappiate, a Monza c'=E8 qualcosa?! Conoscete i=
l sito dove ci si pu=F2 informare?<BR>
[...]
onali!!). &nbsp;<BR>
<B>A presto<BR>
Cl=F2<BR>
</B><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3118076200_843250_MIME_Part--