[Cm-crew] Re: QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?

Autor: livio colombo
Asunto: [Cm-crew] Re: QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?
Su questo sono d'accordo con espy e marina. Arrivare a fi in tempo per
il corteo. Dopo il delirio velocipedistico dello sciopero del 18 a mi
l'ano sono più convinto che mai di cio' che i velocipedi possano dire:
non dentro il corteo, ma visibilmente e festosamente contornanti il
corteo. Fate l'amore e non fate la guerra. Quindi per me partire presto
e arrivare in tempo: ce la si può fare. (forse per il desinare e' un po'
presto, ma prima delle 15/16 ce la si fa)

Espy ha detto:

>No se è così io e gli altri che stiamo a Firenze non va bene. Il corteo
>inizierà molto più tardi intorno alle 15.00 16.00 l'ideale sarebbe arrivarci
>prima come a Genova così da lasciare la libertà ad ognuno di partecipare o
>meno al corteo contro la guerra del pomeriggio, io direi perciò che la
>pedalata verso Firenze va fatta la mattina come per Genova. Poi ovviamente
>ognuno fa quello che vuole ma se si stà in gruppo secondo me vanno
>rispettate le esigenze di tutti e pedalare di amttina è sicuramente meglio.
>Poi fate voi.

e marina ha detto: