[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Author: malega
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
pk
> per esempio Dimitri, che é il più famoso, questo lo nega radicalmente
> Valide comunque le tue impressioni quanto a Satana: ti trovo in formissima
> Un abbraccio

malega
Per Dimitri provo simpatia umana e solidarieta'(sopratttutto per le accuse e
menzogne che ha dovuto subire).
Ma se vai a guardare il suo sito,ti accorgerai che ,al di la' delle parole,
c'e' in lui il desiderio non tanto velato
di "farsi accettare" dalla comunita' ufficiale.
Molto spesso ripete che il satanismo e' una filosofia di vita;e molto spesso
parla di diritti.
C'e' in lui come la volonta' di staccarsi dai satanisti "acidi".
Se vai a leggerti lo statuto,ti sembrera' di far parte di un'associazione di
maneger .
Ecco cosa dice l'art.11 dello statuto:"

Art.11. Il Consiglio è investito dei più alti poteri in ordine: agli
indirizzi e le direttive generali dell'Associazione, alla gestione ordinaria
e straordinaria dell'Associazione, senza limitazioni.

Mi chiedo:che cazzo ha da spartire un uomo che ama la liberta' con un gruppo
che si da' un articolo del genere?

Gia' a me stanno sui coglioni i preti,ma dovermi sorbire uno statuto
liberamente accettato,e' il colmo della stupidita'.
Non ti sembra?

Stammi bene....malega