[Cm-crew] Re: ma vaff... - caro cunegonda

Autor: adriano&paola
Asunto: [Cm-crew] Re: ma vaff... - caro cunegonda
Il giorno 21-10-2002 12:35, Movimento di Cunegonda,
movimento_cunegonda@??? ha scritto:

> Vorrei riproporvi l'iniziativa di immagine che ho gi? avanzato in una
> precedente mail.

E a cui mi sembra ti abbiano gi=E0 risposto: cos'=E8, leggi una e-mail ogni
quattro: lavori in percentuale come al collaudo bielle? =E8 un atteggiamento
ideologico? vuoi smettere di spedire giudizi a casaccio, ma non ci riesci
perch=E9 =E8 una droga, parliamone? sei solo uno sventato situazionista o sei u=
provocatore sul tipo di quelli degli anni settanta e che pretende di far
credere che massa critica =E8 violenta, per imporre la presenza di agenti in
tenuta antisommossa (se ti trovo con una p38 anche di cioccolato te la
faccio ingoiare fino a farti venire l'acetone e i brufoli, e questa sar=E0
l'unica forma di violenza che potrai sperimentare in massa critica)? Parli
come uno che non ha mai visto una massa critica in azione, ma pontifica,
come ti ha gi=E0 detto Saigon (ma non sono sicuro che nel tuo solipsistico
onanismo narcisista tu sia stato in grado di avvertire il sottinteso).
>=20
> Per uscire dal grigiore e dall'anonimato delle masse critiche torinesi (i=

> particolare), propongo che alla prossima massa tutti partecipino portando
> con se bastoni, clave, martelli, pistole giocattolo, tutto ci? che possa
> simboleggiare autodifesa.

O pu=F2 servire come pretesto perch=E9 ci carichino i tuoi amici poliziotti?
Te lo ripeto: sei solo stupido o lo fai?
>=20
> Vogliamo svegliarci o rimanere i soliti "turineis" sullo stile Fassino?

Innanzitutto si dice "Bogianen" e l'epiteto risale alla guerra di Crimea:
una cosa che avrebbe fatto piacere rammemorare all'invasato capo di stato
tutto fanfare che ci ritroviamo, se non fosse impegnato a sdoganare il
peggior fascismo, quello colonialista di el Alamein (e presto anche quello
assassino tout court di Sal=F2)
Poi, non cominciamo a insultare: se vuoi parlare di Fassino vai prima a
vedere l'editoriale per lo sciopero che ho scritto su cinemah e poi ne
parliamo.
Inoltre studiati la storia cittadina: qui =E8 nato il movimento operaio, qui
c'=E8 stato il biennio rosso, qui piazza statuto nel '62, qui il movimento de=
'69, mentre il '68 =E8 nato qui un anno prima a palazzo campana (novembre
'67), qui =E8 nato Gobetti, qui i 35 giorni del 1980 con le occupazioni,
quindi il grigiore te lo tieni per i tuoi vieti luoghi comuni, in tutto
simili a quelli di Italia-pizza-mandolino.
> Forza ragazzi! datevi una mossa!!! uscite dal bozzo.

"Forza" =E8 un incipit che mi fa schifo da sempre e in particolare da quando
il tuo concittadino e mandante l'ha adottato per il suo movimento populista
per cavarsi dai guai personali. Cos'=E8, un lapsus freudiano? ti =E8 rimasto
dall'ultimo stage a Milano2-3-4-5 o a Segrate?

>=20
> p.s. non essendo torinese, forse non sono abituato a questa inerzia
> generalizzata... spero almeno di ricevere una risposta in merito alla
> proposta

Se il fax coincide con la tua citt=E0, poi mi spieghi cosa avreste prodotto d=
cos=EC scoppiettante (o croccante, come direbbe un altro torinese doc, nonch=E9
ciclista da sempre: Steve Della Casa): Berlusconi?

Poi massa critica non =E8 un organizzazione, non ha leader, non censura nulla
e se riesci a convincere altri della bont=E0 della tua idea, fatevi pure la
vostra massa critica armata, le strade sono tante. Io ho fatto il servizio
civile quando eravamo pochi a fare quella scelta, non ho mai giocato neanch=
da bambino con armi e non ho intenzione di cominciare adesso.

adriano