[Cm-crew] Dossier Critical Mass

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Dossier Critical Mass
>Questi ciclisti a volte allegri, a >volte arrabbiati, ci spingono dunque a >riflettere sul fatto che,
>se l’utilità dell’auto per coprire >lunghe distanze è innegabile,

Se sei convinta tu... io ho fatto 200 Km con il sellino sotto il culo in toscana, altri 200 in sardegna, un centinaio in liguria: altri cicloattivisti hanno raggiunto genova da milano per ben due anni di seguito... credo sia anche inutile continuare con l'elenco.
Se poi proprio non ne hai voglia credo rimanga ancora un mezzo: il treno!
BBB

>la maggior parte dei nostri
>spostamenti quotidiani è di meno di 5 >km al giorno, una distanza facilmente >percorribile in
>bicicletta.

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it