[Cerchio] [Fwd: RIF: mi servono 750 euri per andare a baghda…

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] [Fwd: RIF: mi servono 750 euri per andare a baghdad]
speriamo che si spiccino

laura

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: RIF: mi servono 750 euri per andare a baghdad
Da: "redazione.richiesta.informazioni"
<redazione.richiesta.informazioni@???>Data: Mon, October 21, 2002 11:24 am
A: <matilde@???>

Gentile Laura,
il Portale Italia.gov.it e’ impegnato a fornire il miglior supporto ai
cittadini che lo contattano.
La sua richiesta ci e’ sembrata molto
specifica ed e’ stata inoltrata all’Amministrazione competente
che
provvederà, appena possibile, a fornirle una risposta in merito.
Un
saluto dalla redazione del portale www.italia.gov.it
<http://www.italia.gov.it/>