[Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara

Autor: malega
Asunto: [Cerchio] Fw: [movimento] sul caso di Pescara
Non entro in merito alle vicende di Pescara.
Ma e' anche vero che i satanisti scimmiottano la chiesa.
I riti,le cerimonie,i rituali "magici",e poi l'organizzazione,con un capo e
dei seguaci,mi
ricordano la struttura della chiesa,illiberale e gerarchica.
Tu mi dirai che non e' vero...e io ti assicuro che lo e' per molte
associazioni di satanisti.
malega