[Cerchio] Ancora non sono entrati in Italia e gia' rompono i…

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Ancora non sono entrati in Italia e gia' rompono i coglioni.
--- malega <cutigae@???> ha scritto: > ROMA -
Indiscrezioni, conferme, e poi una girandola
> di smentite. Ormai è un giallo la richiesta dei
> Savoia al governo di una serie di "benefit" in vista
> dell'ormai prossimo rientro in Italia.

Ma vi ricordate che anche in questa lista si diceva
che "non era corretto" lasciarli fuori, che la nostra
democrazia è ormai solida, ecc. ecc.?
Io nei loro panni farei lo stesso e voi?
JS

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/