R: [Cm-milano] banchetto

Autor: graziano.predielis
Asunto: R: [Cm-milano] banchetto
> tempo fa , mi sono imbattuto in un banchetto CM ad una fiera, dove colui
> che avrebbe dovuto rappresentare il movimento (esistono rappresentanti?)

mi
> raccontava di come non voleva che CM diventasse trendy, parlandomi di

locali
> politicamente interessanti dove trascorrere le ore successive la protesta.

curiosita': quando? dove?

ieri sera, nel bel mezzo (bel bello, davvero) ci si chiacchierava io e
graziano predielis, e si osservava come tutto quello che sbumballa in ML,
voci, scleri, posizioni e discussioni, sui pedali non appaia nemmeno. tu
pedali e vai, te ne freghi, la gente le bandiere non le tira neanche fuori,
o le tira fuori e le rimette via ridendo perche' capisce che non c'entrano
niente o se le tiene e non infastidisce nessuno... pedalare e via... ;-)))

_
cauz. ... i pedali parlano da soli, meglio di noi...