[Cm-crew] seconda CRITICAL MASS fiorentina

Author: biko bic
New-Topics: [Cm-crew] QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?, [Cm-crew] QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?
Subject: [Cm-crew] seconda CRITICAL MASS fiorentina
Dopo il grande successo della prima CRITICAL MASS fiorentina, a cui hanno
partecipato 3-400 persone, la discussione sulla cadenza da dargli
(settimanale o mensile) si è risolta così: una seconda CM si è svolta ieri
senza gli sponsor "ufficiali" della precedente, con molte meno persone ma
ugualmente efficace...