[Lecce-sf] L'immigrazione da destra

Autor: Antonella Mangia
Asunto: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra
--0-1329827477-1034973047=:93082

leggo su quotidiano di oggi che il 13 novembre ci sarà a Lecce un Convegno sull'immigrazione, con la presenza dell'on.Mantovano. La città sarà blindata, ecc., ecc. .....................
vogliamo far seguire i fatti alle parole?
Gigi Perrone <gigiperrone@???> wrote:caro sandro,ovviamente nulla di personale, anzi l'aspetto preoccupante è che l'autore fossi tu, una delle persone che più stimo e con il senso politico delle situazioni. comunque, sebbene personalmente non abbia colto l'ironia (ma essendoci chi l'ha colta....), permettimi di non condividere la ratio del msg. di fronte ad una iniziativa dei fasci locali, nel contesto regionale che conosciamo, oltre (e prima del) lo sdegno c'è l'organizzazione. allo stato non si ha più il tempo, ma se la cosa si sapeva da prima, questa non era un'occasione da lasciarsi sfuggire, con l'astro nascente (il catto-fascista mantovano) che si prepara il piatto, facendo bene attenzione a non toppare e con l'avallo e la benedizione di sua santità...quale migliore occasione, e l'ultima delle cose da fare sarebbe stata quella di andare a fare caciara, testimonianza o (peggio) numero. comunque, per dirla in termini sociologici...questo è quanto esprimiamo.colgo l'occasione per un invito a capire quali siano le contraddizioni locali. il mio parere è che non si sia capito il ruolo della chiesa locale, mns ruppi è uno dei maggiori creatori di consenso e la sua nobile missione è l'immondo denaro, situazione che ha creato molto più dissenso di quanto non si creda nel mondo cattolico (tra i quali i mercanti nel tempio ... non sono santi). un abbracciogigi ----- Original Message ----- From: Alessandro Presicce To: LSF (ml) Sent: Friday, October 18, 2002 3:05 AMSubject: Re: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra
Ciao Milena,"condividi la rabbia di Gigi Perrone"?...verso chi?"diamo un senso alle azioni e soprattutto quando sono politiche diamo un senso storico e materialistico..."?, scusa, ma lo dici a me? Caro Gigi,"gratuita sponsorizzazione ai fascistelli di fini"?"dirsi plurale è in"? Nel caso ce l'abbiate con me, davvero non capisco di cosa parlate! Ho postato l'articolo non "per informare della bella giornata", ma perchè ero irritato, quanto voi, di tanta ipocrisa! Ho grassettato la venuta di Fini e il faccia a faccia sulla Bossi-Fini affinchè potessimo organizzarci per andare a rompere le uova nel paniere di questo orrendo piattino mediatico che si sono apparecchiati. Ho postato l'articolo in modo che, avvertiti della cosa, potessimo non dico organizzare un presidio democratico sotto il RP durante la visita di Fini, ma almeno andare al dibattito con Mantovano e cercare di intervenire smascherando la legge vergognosa che hanno vomitato sul Paese. Cari Gigi e Milena, conservate il vostro sdegno per miglior causa che non questo messaggio. O quanto meno non dirigetelo verso di me, che come voi sono sdegnato e cercavo di condividere il mio sdegno con tutti. Se poi pensate che io stessi facendo pubblicità a Fini e ai fascistelli come lui, beh si vede che non ci conosciamo abbastanza. Saluti Alessandro ----- Original Message ----- From: SANDRA FIORE To: forumlecce@??? Sent: Wednesday, October 16, 2002 10:50 PMSubject: R: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra
condivido la rabbia di Gigi Perrone. Per favore diamo un senso alle azioni e soprattutto quando sono politiche diamo un senso storico e materialistico per non diventare veramente "il popolo delle scimmie"! Milena Fiore (PdCI) ----- Original Message ----- From: Gigi Perrone To: forumlecce@??? Sent: Thursday, October 17, 2002 8:48 PMSubject: Re: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra
miei cari,per quanto mi sforzi non riesco a capire l'utilità di una gratuita sponsorizzazione ai fascistelli di fini. capisco che dirsi plurale è in, ma non esageriamo! d'altronde che non si tratti di confronto ma di volgarissima publiccità del loro democratico partito lo si vede dal programma, o no? se non è uno scherzo o un virus, siamo alla frutta.con sdegnogigi ps. da un punto di vista mediatico ho fatto il "loro" gioco, ma pemrettetemi di dire che gli indicatori sono scoraggianti! vi faccio notare che il fascista sdoganato fini va a visittare il regina pacis (sic!), un centro di detenzione e noi cosa facciamo? informiamo della bella giornata. complimenti! perchè non andiamo pure noi a brindare?

---------------------------------
MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1329827477-1034973047=:93082

<P>leggo su quotidiano di oggi che il 13 novembre ci sarà a Lecce un Convegno sull'immigrazione, con la presenza dell'on.Mantovano. La città sarà blindata, ecc., ecc. .....................
<P>vogliamo far seguire i fatti alle parole?
<P>&nbsp;<B><I>Gigi Perrone <gigiperrone@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 5.50.4134.100" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face=Arial size=2>caro sandro,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ovviamente nulla di personale, anzi l'aspetto preoccupante è che l'autore fossi tu, una delle persone che più stimo e con il senso politico delle situazioni. comunque, sebbene personalmente non abbia colto l'ironia (ma essendoci chi l'ha colta....), permettimi di non condividere la ratio del msg. di fronte ad una iniziativa dei fasci locali,&nbsp;nel contesto regionale che conosciamo, oltre (e prima del) lo sdegno&nbsp;c'è l'organizzazione. allo stato non si ha più il tempo, ma se la cosa si sapeva da&nbsp;prima, questa non era un'occasione da lasciarsi sfuggire, con l'astro nascente (il catto-fascista mantovano) che si prepara il piatto, facendo bene attenzione a non toppare e con l'avallo e la benedizione di sua santità...quale migliore occasione, e l'ultima delle cose da fare sarebbe stata quella di andare a fare caciara, testimonianza o&nbsp;(peggio) numero. comunque, per dirla in termini sociologici...questo è quanto esprimiamo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>colgo l'occasione per un invito a capire quali siano le contraddizioni locali. il mio parere è che non si sia capito il ruolo della chiesa locale, mns ruppi è uno dei maggiori creatori di consenso e la sua nobile missione è l'immondo denaro, situazione che ha creato molto più dissenso di quanto non si creda nel mondo cattolico (tra i quali i mercanti nel tempio ... non sono santi). </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>un abbraccio</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>gigi</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<BLOCKQUOTE dir=ltr style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
<DIV style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><B>From:</B> <A title=apresi@??? href="mailto:apresi@tin.it">Alessandro Presicce</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=forumlecce@??? href="mailto:forumlecce@inventati.org">LSF (ml)</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Friday, October 18, 2002 3:05 AM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> Re: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>Ciao Milena,</DIV>
<DIV>"condividi la rabbia di Gigi Perrone"?...verso chi?</DIV>
<DIV>"diamo un senso alle azioni e soprattutto quando sono politiche diamo un senso storico e materialistico..."?, scusa, ma lo dici a me?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Caro Gigi,</DIV>
<DIV>"gratuita sponsorizzazione ai fascistelli di fini"?</DIV>
<DIV>"dirsi&nbsp;plurale è in"?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Nel caso ce l'abbiate con me, davvero non capisco di cosa parlate!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Ho postato l'articolo non "per informare della bella giornata", ma perchè ero irritato,&nbsp;quanto voi, di tanta ipocrisa! </DIV>
<DIV>Ho grassettato la venuta di Fini e il faccia a faccia sulla Bossi-Fini affinchè potessimo organizzarci per andare a rompere le uova nel paniere di questo orrendo piattino mediatico che si sono apparecchiati.</DIV>
<DIV><FONT size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>Ho postato l'articolo in modo che, avvertiti della cosa, potessimo non dico organizzare un presidio democratico sotto il RP durante la visita di Fini, ma almeno andare al dibattito con Mantovano e cercare di intervenire smascherando la legge vergognosa che hanno vomitato sul Paese.&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=2><FONT size=3>Cari Gigi e Milena, conservate il vostro sdegno per miglior causa che non questo messaggio.&nbsp;</FONT></FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2><FONT size=3>O quanto meno non dirigetelo verso di me, che come voi sono sdegnato e cercavo di condividere il mio sdegno con tutti.</FONT></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Se poi pensate che io stessi facendo pubblicità a Fini e ai fascistelli come lui, beh si vede che non ci conosciamo abbastanza.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Saluti </DIV>
<DIV>Alessandro</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>----- Original Message ----- </DIV>
<BLOCKQUOTE dir=ltr style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><B>From:</B> <A title=sandra.fiore@??? href="mailto:sandra.fiore@libero.it">SANDRA FIORE</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=forumlecce@??? href="mailto:forumlecce@inventati.org">forumlecce@???</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Wednesday, October 16, 2002 10:50 PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> R: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<BLOCKQUOTE dir=ltr style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">condivido la rabbia di Gigi Perrone. Per favore diamo un senso alle azioni e soprattutto quando sono politiche diamo un senso storico e materialistico per non diventare veramente "il popolo delle scimmie"! Milena Fiore (PdCI)</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial">&nbsp;</DIV>
<DIV style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><B>From:</B> <A title=gigiperrone@??? href="mailto:gigiperrone@tin.it">Gigi Perrone</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=forumlecce@??? href="mailto:forumlecce@inventati.org">forumlecce@???</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Thursday, October 17, 2002 8:48 PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> Re: [Lecce-sf] L'immigrazione da destra</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>miei cari,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>per quanto mi sforzi non riesco a capire l'utilità di una gratuita sponsorizzazione ai fascistelli di fini. capisco che&nbsp;dirsi&nbsp;plurale è in, ma non esageriamo! d'altronde che non si tratti di confronto ma di volgarissima publiccità del loro democratico partito lo si vede dal programma, o no? </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>se non è uno scherzo o un virus, siamo alla frutta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>con sdegno</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>gigi</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>