[Cm-milano] Presidio cosa ???

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Presidio cosa ???
Il giorno 18-10-2002 11:08, paolo costa, paolocosta@??? ha scritto:

>=20
> il vostro invito era di presidiare il bulk per difendere 5 teste vuote ch=

> hanno attaccato le sedi della croce rossa??? cosa centra con cm ? fatevel=

> voi la mailing list.
>=20

il presidio se vogliamo chiamarlo cos=EC non penso che nessuno l'abbia inteso
in difesa dei quattro pirla che hanno fatto la cazzata alla croce rossa
(un'azione partita dalle loro teste bacate, a quanto ho capito, e per nulla
appoggiata - ci mancherebbe altro - dal collettivo del bulk). parlo a nome
mio, ma io ero l=EC solo per controllare che tutto procedesse senza tensioni,
che si facessero i controlli che c'erano da fare e che polizia di stato e
benemerita non approfittassero della situazione per sgomberare uno spazio
che oggi =E8 ben vivo, che produce anche pensiero innovativo (vedi
ciclofficina) e che se fosse stato sgomberato sarebbe stato un gran
peccato, anche perch=E8 la propriet=E0 ENEL non sa cosa farsene e non lo ha mai
reclamato e si aggiungerebbe al nnovero degli spazi inutilizzati della citt=
=E0
(vedi antistante fabbrica del vapore)