R: [Cm-roma] agliamicidibici

Author: val.marle
Subject: R: [Cm-roma] agliamicidibici
At 11.37 18/10/02 +0200, you wrote:

>AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!
>
>Senti questa: una volta arrivato a Via di Tor Carbone, prendi la prima=20
>traversa a sx, prima del centro sportivo e via gi=F9. In fondo vai a sx

ASPETTA!!!!!

Ho dimenticato un pezzettino. Eccolo: dopo essere andato a sx, prendi una=20
strada a destra (indicata, mi pare, con un cartello del tipo: "casa di=20
Chiara e Luca") e poi continua a leggere questa mail.

> e ti troverai immerso nella campagna, con pecore, galline, orticelli &=20
> co. Si tratta di una strada privata che dovrebbe essere usata solo dai=20
> ricconi che abitano l=EC. Tu fregatene e percorrila tutta.

Per farti capire che hai preso la strada giusto di dico che costeggerai una=
=20
casa con un piccolo allevamento di mucche e pecore, sulla destra, dopo una=
=20
enorme salita (che credo fai a piedi... :-P ). Su questa strada ci abita=20
pure un pezzo grosso della societ=E0 "Augusta", quella che fa elicotteri da=
=20
guerra e non solo. Magari potremmo organizzare un lancio di bombe-cacca,=20
confezione con l'aiuto delle mucche incotrate poco prima. :-PP

> Sbucherai sulla via appia antica. A quel punto se vai a dx incroci Via=20
> erode attico che poi ti lascia sull'appia pignatelli. Se invece vai a sx=

=20
> vai verso il centro.
>
>Bella no? Provala e dimmi che ne pensi.
>
>Cos=EC eviti tutta via di tor carbone che in bici e pericolosissima!!! Non=

=20
>la fare mai!!!!!!!!!!!!!
>Per il resto prover=F2 le tue strade ma so gi=E0 che la migliore =E8 quella=

che=20
>passa per la Caffarella!!!!!!!!!!! Specie la mattina, deve essere=

meravigliosa.

>A presto!!!!
>
>Valerio

=20