[Cerchio] vergogna

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] vergogna
> e dire che la folgore -una delle tre sezioni degli arditi- fu fondata
> da un anarchico !
>
> Allora ? per il raduno ? io devo regolrmi colla scorta di castagne !

giustappunto! stavamo parlando di questo con magali iersera a p.zza del
popolo: io l'ho chiesto come regalo del mio compleanno di pagarmi il
viaggio a Bologna percio' aspetto solo che mi diate l'appuntamento, e se
c'e' un po' di tempo per passare da via Rialto mi piacerebbe passare a
vedere Tele Orfeo (che sta a 15 minuti di autobus dalla stazione) e
salutarlipure io devo sapere se prenotare il posto su un treno e se ci sono altri
dal sud che vengono per incontrarci, cosi' facciamo insieme il viaggio
guardate che a casa mia sanno che vengo per fare un lungo dibattito
sull'orientamento!!!!!
laura