[Forumgenzano] Comunicato stampa per sciopero generale

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Comunicato stampa per sciopero generale
Sono assolutamente d'accordo con le proposte di Kris e ringrazio tutto
coloro che si sono adoperati nella stesura del documento.
Anche io sono in sciopero domani
Per quanto riguarda ACQUA il prossimo appuntamento è alla fine di novembre
con la mostra-di Slatich ma Tria non mi ha fatto sapere più nulla. Cercherò
di rintracciarlo dato che la data è abbastanza vicina.
Anche per questo evento sarà il caso di elaborare un nostro documento o
basta il progetto, già diffuso in tutte le scuole di Genzano, con il quale
il nostro impegno è già noto sul territorio?
Attendo suggerimenti.

Mariateresa