[Cm-milano] scioperabili

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] scioperabili
mettiamola cosi'...
l'orario delle 18.00 era un FAKE.

la proposta di 'sta cm e' in giro da min una settimana,
non se ne e' mai discusso entrando nel merito
e le cose si sono rotolate fino all'abbozzo della cm delle 9.00
che e' stata spammata.

poi se si vuole farne una alle 18.00
magari vengo anche a quella...
xo' mi sembra un tantinello tardi x tirarla fuori cosi' dal cappello...

io dico che c'e' stata confusione (relativa),
ma ho come l'impressione (non so' come mai) che si sia fatto poco
x quagliare una decente riflessione comune sulle proposte.

--
     __o La forza dei forti sta' nel traversare le traversie con occhio sereno
   _`\<,                                                        (Paperino)