[Cm-milano] W il trail-gator del Bulk !

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] W il trail-gator del Bulk !
Ma che diammine e' stu trail-gator?

E' un "tubo" con aggancio/sgancio facile per "trainare" una bici da bambino,
in sostanza si forma un "tandemmone" (con 2 bici e 4 ruote) che separi
quando vuoi senza attrezzi.

Alla ciclofficina se ne puo' costruire qualcuno per la massa bimbi?

Io posso portare al Bulk il mio da copiare (eventualmente info su
www.trail-gator.com) .
C'ho anche il libretto delle istruzioni coi bei disegni dei pezzi da faxare.

Chi c'ha i mezzi e c'ha voglia mi scriva che ci vediamo e ce lo mostro.
silviamala@???

magari lo porto alle prossime masse...
cercate una propaggine posteriore rossa attaccata al canotto reggisella ...

ciau
sil