[Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ES…

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ESF a Firenze]
At 22.24 15/10/2002 +0200, ajorn@??? wrote:
>ok =E8 vero possono non essere o possono esserlo, ora in cm si sono=

compiute
>alcune pratiche che possono essere passate come biciattivismo, =E8=

biciattivismo
>fare un giro delle carceri in rivolta? =E8 biciattivismo partecipare a un=

=20
>microcorteo assieme a un'associazione di quartiere?
>=E8 biciattivismo rinominare una piazza e dedicarla a graziano=

predielis...=E8=20
>biciattivismo e mi fermo qui...

scusa cheido lumi perche' non capisco
ma queste cose qui le chiami fare massa critica?

Ma il fatto che qualsiasi e dico QUALSIASI manifesAzione venga fatta in bici
venga chimato con il termine (abusato) di critical mass mi sembra un=
problema
diffuso e condiviso da piu' sia qui dentro che su altre liste cm-locali e=
non.

Ed IMHO non credo sia un problema di logo o non logo.

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||