[Cm-roma] I: [palermo] Crisi FIAT a Termini Imerese

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] I: [palermo] Crisi FIAT a Termini Imerese
Volevo segnalare questa manifestazione alla quale mi piacerebbe partecipare.
Magari si organizza anche un gruppo che vada in bici (niente di più
azzeccato in una manifestazione diretta alla FIAT).
Vi faccio sapere maggiori info se vi interessa.

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- La vita è come una bicicletta. Non cadi finché non smetti di pedalare
(Claude Pepper)