[Cm-roma] PEDALA E PIKKETTA PER I DIRITTI E CONTRO LA GUERRA

Autore: marta Leopardo
Oggetto: [Cm-roma] PEDALA E PIKKETTA PER I DIRITTI E CONTRO LA GUERRA
Oltre all'Alenia, che sicuramente è coinvolta nella fabbricazione di armi,
una volta li si dovrebbe fare molto più rumore di fronte all' ELETTRONICA
SPA coinvolta nella ricerca e sviluppo della " guerra elettronica",
produce sistemi ad alta tecnologia di inganni radar, e ... ... .... ... ...
e robaccia del genere !
Lo fanno per conto del ministero della difesa, collaborando con Germenia e
altri paesi NATO che ora non so e non voglio sapere, e pure se dicono che
sono sistemi di difesa ... ... ... contribuiscono al non disarmo !
L' Alenia è quasi meno coinvolta dell'Elettronica.
Ma dove andremo a finire ?????????

bicibaci bacibici       quasi più baci che bici !!!!!