[Cerchio] fly & drive

Autor: christian
Asunto: [Cerchio] fly & drive

>va bene. facciamo un altro esempio : fare il pronto soccorso di notte va
>bene? serve no? oooh! (perch=E9 poi vi incistate sull'esempio invece che=

sul
>generale non lo so).
>si credo ci siano soluzioni diverse dal lavoro alienato e forzato. non=

credo
>ci siano soluzioni al fatto che la maggior parte della gente non ama
>mantenere chi non lavora. non =E9 una mi morale, =E9 un fatto di puro umano
>egoismo.

no, un attimo, non ti seguo pi=F9.
credo che tu abbia immaginato da quel che ho scritto una sorta di=
collettivit=E0 dove ognuno mette in comune frutti del proprio lavoro i=
quali vengono poi redistribuiti. per cui c'=E8 quello che si rompe i=
coglioni di mettere il formaggio anche per colui che non fa un cazzo...
non intendevo questo....

>ma non basano TUTTA la loro societ=E1 e la loro sopravvivenza su questo!=20

no, la loro sopravvivenza l'hanno basata sul lavoro (e oggi sulla pensione)=
essendovi stati costretti. ma non credo che in assenza di questa=
costrizione la sopravvivenza possa diventare un problema gravoso, anzi.
Potrebbero basare con tutta tranquillit=E0 la loro vita su relazioni simili.

>sono
>due persone carine e genreose e ce ne sono sicuramente altre mille come
>loro, ma ce ne sono un mione che la vedono al contrario. come te la giochi?

sono due persone normali come ce ne sono a migliaia, non credo occorra=
chiss=E0 che per fare cose simili.... la far=F2 troppo semplice ai tuoi=
occhi...

la pena

(che

>se la vedi cos=ED riduttiva per=F3 scusa ma =E9 inutile che mi sgolo a
>spiegarmi!!! :)

sar=E0... ma, ponendo che le cose siano davvero in contrasto, io non sono=
disposto ad accettare questo mondo per timore di perdere la casa riscaldata=
e illuminata, la garanzia del pronto intervento medico, la cura per il=
cancro e di tutto quello che la nostra societ=E0 offre in progresso e=
comodit=E0 in cambio della libert=E0....

ps: che si estrae dal Sulcis che m'hai incuriosito?