[Cm-crew] FW: Com. Stampa: VERDI IN CRITICAL MASS PER BO.ven…

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] FW: Com. Stampa: VERDI IN CRITICAL MASS PER BO.venerdi 18-Sciopero di Cittadinanza
[x-post con cm-bologna]

>Concentramento ore 10.00 muniti di bicicletta e mascherine
>antismog incrocio via Righi-Indipendenza-Falegnami con
>percorso via Galliera- Mille – Marconi – p.zza S . Francesco
> - U. Bassi- p.zza Maggiore

occasione unica, bolognesi approfittatene. presentatevi in MASSA
(ovviamente...) e diffondete il kaos, alla prima curva, quando i bravi
allineati verdi vorrebbero girare a destra, mattetevi in testa e tirate
dritto, portatevi dietro la massa di partitino e portateli alla deriva,
senza mai raggiugnere il corteo, in bici tutta la mattina a macinare
kilometri urbani... e intanto volantinate il manifesto di CM, il vostro
appuntamento del giovedi', fogliacci sovversivi vari (le posizioni
situazioniste, l'ideologia sociale dell'automobile...). ci sarebbe veramente
da divertirsi, quasi quasi mi prendo un treno e vengo anch'io! ;-)))
+kaos.

--

  ... salumi e bici,
    _