[Consumo critico - Milano Social Forum]a chi mandiamo invito…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]a chi mandiamo invito per l'assemblea del 22?
Come d'accordo con Claudio ho fatto girare l'invito sulle liste di
lilliput e consumo critico, e l'ho mandato anche a Umberto di Maria.

Domanda: mandiamo l'invito esplicitamente anche agli altri promotori
(chico mendes, celimondo, mag2...) o ad altri possibili interessati
(wwf, legambiente, sindacati?)

Se siete d'accordo, io ho un po' di contatti, ma se voi avete
altri, magari piu' diretti, meglio!

Aspetto indicazioni....

Baci
Violetta

On Wed, 16 Oct 2002, Portugalli, Claudio wrote:

> Rete di lilliput, nodo di Milano.
>
> Questo messaggio e' stato inviato da:
> mailto:"Portugalli, Claudio" <Claudio.Portugalli@???>
>
> Questo =E8 il testo letto e approvato ieri sera al Consumo Critico MSF.
> Con la correzione di orario dalle 20 alle 21
> Ci hanno chiesto di farlo girare noi anche sulla loro lista , ci pensa Vi=

oletta.