[Lecce-sf] ancora marine di melendugno

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] ancora marine di melendugno
dimenticavo di aggiungere che su quotidiano di oggi e su leccesera di
oggi/domani ci sono stralci del primo intervento.. su leccesera, in
particolare, la giornalista ha dato ampio risalto alla posizione espressa
dal comitato.
ovviamente dico questo perchè possiamo seguire meglio, tutti insieme, gli
sviluppi del dibattito che sta per aprirsi e produrre tempestivamente
repliche o nuovi interventi.
grazie
luca