[Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: cristiano valli
題目: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego
gli> la mia bici da tamarro è stata rubata. devono essere arrivati con un
gli> camion nel mezzo della notte. di bici se ne sono caricate un bel po'.
gli> stamattina la tragica scoperta. accanto a me il mio vicino di casa
gli> ecuadoriano, che l'aveva lasciata di fianco alla mia. anche lui rimasto
gli> a piedi. ma non mi sono ancora rassegnato. sono sicuro che tornerà.
gli> sabato mattina ronda tra i ricettatori della darsena con numero di
gli> immatricolazione del telaio ben fisso in testa e vigilanza a portata di
gli> mano per delazione. bastardi. nessuna compassione per i ladri di bici.

vai domenica a san donato
è più probabile ritrovarla
però devi andare dalla mattina molto presto