[Cerchio] fly & drive

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: christian
Sujet: [Cerchio] fly & drive

ma
>lavorare in miniera ti pare cos=EC utile? se nessuno lo fa si creerebbero
>problemi tanto seri? e se effettivamente si creassero, non pensi che
>esistano soluzioni diverse dal lavoro forzato e alienato?
>
>be', non sono problemi semplici; sono quelli su cui si incaglia Zerzan che
>conclude che la tecnologia sta agli antipodi della libert=E0

non sono problemi semplici, ma neppure impossibili.
Possono esserci delle soluzioni, se ci si impegna un poco. Fourier per lo=
meno, le vedeva, da quel che pi=F9 volte hai detto tu - nonostante io non=
sia riuscito ancora, non dico a leggerlo, ma proprio a trovarlo (non mi=
sono impegnato molto a dir la verit=E0, dal Ferrer potrebbero averlo).
Zerzan cmq rimane dubbioso, da quel che ho percepito quando =E8 stato a=
Genova. Futuro primitivo -unica cosa che ho letto tra le sue robe- mi =E8=
parso molto critico ma, soprattutto dall'incontro dicevo, non l'ho trovato=
del tutto contrario a soluzioni "fourieriste", forse era + intransigente il=
ragazzo che si =E8 portato appresso....