[Cm-crew] letterone per ESF a Firenze

Autor: menthos
Asunto: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze
__o__ __o__
> -  __o             /                __/__                    \o    \o
> -_`\<,_          _`\ ¬_                _` ¬_                 /\    /\
> (_)/ (_)        ( )/ ( )_             ( )/ ( )_             /)    /)

>  rave          against             the                     machine

^ questa striscia non e' affatto male ^

tutta la mia ammirazione per l'impegno che state mettendo
per questo viaggio per firenze.
personalmente non mi sento coinvolto da questa occasione.
primo per l'organizzazione di questa enorme fiera di movimento
con qui non ho mai avuto granche' in comune per vari motivi...
poi per la configurazione data a questo viaggio in bicicletta.

-rave against the machine + massa critica-
ma mi cortocircuito davanti ad una lettera e annuncio
di arrivo/partecipazione a firenze.
all'involontaria o meno intenzione di definire la massa critica
o gruppo di ciclisti durante un viaggio
quello lo lascio fare al biciG8, magari partecipiamoci.
ma sono consapevole di partecipare ad un'altra cosa.
ad un viaggio organizzato e strutturato con dei contenuti precisi (o quasi)
insomma, con degli altri scopi.

-rave against the machine + massa critica-
e' dare piu' respiro alla coincidenza e allo spiazzamento
e' creare una situazione altra.
e a firenze in questa occasione, con queste modalita' mi e' un po' difficile.
medodo e ricerca diversa.
si potrebbe utilizzare l'ESF a firenze come occasione
non certo per buttarsi in mezzo ma per fargli assaporare il suono delle
nostre sfere ma ricercando altri orizzonti, sempre in movimento.

"veniamo a liberare le 3000 biciclette sequestrate dal comune fiorentino
per ridistribuirle al popolo"
questo e' un comunicato ciclico
porcoddio
...e poi vediamo chi del social forum si aggrega (stop)

poi magari succede come a luglio a genova: partito scettico e tornato esaltato.
in ogni modo un viaggio in bici e' sempre un'atto d'amore verso gli altri.

baci e bici

(A) Black Bike Block (A)
-Bike Liberation Front-
riqualifichiamo le strade