R: [Cm-roma] agliamicidibici

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] agliamicidibici
La CM dell'ultimo venerdi' del mese e' alle 18:00 mentre solo quella del
secondo venerdi' e' alle 21... ma non e' detto che non si allineino le due
CM alle 21, chi vivra' vedra'!!!

Magari piu' che venire da noi, potremmo venire noi da te :-)... fai delle
proposte, chissa' se non ci si incontra a meta' strada...

ByeCycle Luis

P.S. allora Ostiense funziona come punto di raccolta di Roma sud, nord, est
ed ovest... a sto punto P.zza Fiume viene messa in cantina ammesso che abbia
mai funzionato.