[Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]
marina <fe11408@???> ha scritto:

> concordo. soprattutto sll'ultima riflessione in fondo...

[;-) col nickname che porti dovresti esserci abituato... e non da ieri... a
simpatici scherzetti da parte della sbirraglia & soci.]

Crediamo in una nuova mobilità urbana? che si debba fare un incontro
sistematico di ciclisti rivendicativi e radicali? che non debbano esserci
strutture di indirizzo politico salvo te e la tua bici? [marina dice che
bisogna esplicitare il no al sessismo, razzismo e altre discriminazioni, per
me questo va implicito nell'essere umani, non è nemmeno dibattibile] che ogni
singolarità deve essere libera di parteciparvi o meno, che non chiediamo se va
in bici tutti i gg o meno (questo attiene alla coscienza di ciascun*)?
Se crediamo in queste cose non dobbiamo preoccuparci se ci potranno dipingere
come pericolosi sabotatori dei normali ingorghi cittadini o sfasciavetrine o
comunisti o membri dell'opuzz dei o bombaroli. Facciano pure il loro mestiere
di sbirri, di pennivendoli di regime, di servette della tivvì e imbonitori di
detersivi politici. Sbattiamocene.
E facciamo ciò che riteniamo giusto e necessario. Qui non c'è nessuna tessera,
nessuna struttura. la responsabilità degli atti è personale.

tu, la tua bici e il tuo sorriso sulla faccia da sberle
moltiplicati N volte
per me questo è cm

bici al popolo
toni_i