R: [Cm-roma] provocare

Author: Ghilardi Massimo
Subject: R: [Cm-roma] provocare
Nessun perbenismo, principi corretti nell'interesse comune.
L'obiettivo di tutti - io credo - =E8 quello di ottenere la =
possibilit=E0 di
"circolare" in bicicletta ogni giorno godendo degli stessi diritti di =
tutti,
e del rispetto dovuto (e sarebbe gi=E0 tanto). Poi naturalmente penso =
che il
ciclista dovrebbe averne di pi=F9 per molti motivi ......=20
Ma una cosa per volta.=20
Circoliamo e pretendiamo rispetto.=20
Il semplice circolare insieme =E8 la nostra forza, e credo basti da =
solo ai
nostri scopi, non servono prvocazioni individuali a singoli stressati
automobilisti.

Spero che arrivi in fretta ven. 25 per rivedere tutta la massa, che nel
frattempo mi auguro sia cresciuta di numero.=20
A proposito di numero:
penso che non appena si sia raggiunto un bel numero (diciamo una massa =
di
oltre 400 CM, 400-800-1000 persone, portiamo pure i nonni) si debba =
pensare
ad un appuntamento diurno di un giorno qualunque, dalle 7 del mattino =
si
gira la citt=E0 per tutta la mattinata rivendicando il diritto a =
circolare in
bicicletta.
Avrebbe un fortissimo impatto, anche se immagino che ci sarebbero =
incidenti
con vigili e polizia stradale.

a presto
randocriticalmax