[Cerchio] vacanze romane

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] vacanze romane
Ciao magali, diverttiti là!
baci tuula
----- Original Message -----
From: <magali77@???>
To: "cerchio" <cerchio@???>
Sent: Monday, October 14, 2002 11:37 AM
Subject: [Cerchio] vacanze romane

ciao bimbe e bimbi, vi stò scrivendo dall'archivio della Camera (dei
deputati). Se sgamano che sono uscita dal loro sito di merda per farmi
i miei giretti su internet mi linciano (oddio, forse stò esagerando!).
Quì a roma, dove stò ormai da una decina di giorni,
va tutto bene, diciamo pure che mi stò divertendo non poco;
e voi, che fate?
Comunque un bacione a tutt* e a presto.

magali

x matilde: ho cancellato incautamente tutti i numeri registrati nel mio
cell quindi non so come trovarti

ps: ah dovreste vedere i cessi della Camera, sono una favola, solo
quello delle donne è più grande di casa mia; praticamente ciò che mi
spinge ogni mattina a venire in questo posto angusto, fatto di gente
angusta è proprio il pensiero di andare a fare i miei bisogni lì.

vi saluto, non vorrei stesse arrivando il solito deficiente vestito da
pinguno a controllare...

ribaciiiiiiiiiii

per cancellarsi dalla lista, andare su