[CSSF] In tour per la pace

Author: Alessandro Presicce
Subject: [CSSF] In tour per la pace
Ecco lo stringato commento di Telerama.
Ho visto che anche il servizio in televisione è andato in onda senza
immagini, ma solo con una lettura della velina che vedete

La carovana a cui ho partecipato è stata invece un bel serpentone colorato
che, bypassando le strettoie della comunicazione, è andato direttamente al
cuore dei paesi e delle piazze e ha incontrato direttamente le persone,
senza l'intercapedine mediatica che stravolge e mortifica i contenuti.

Mi sono divertito molto, magari potremmo riorganizzarla.
Magari stavolta con le biciclette, cercando di essere ancora di più.

Alessandro

--------------------------

In tour per la pace.
autore: Alessandra Lupo
da www.trnews.it

La guerra uccide, costa e chiama vendetta, coinvolgendo soprattutto le fasce
più deboli della popolazione in termini di diritti e di servizi.

Per questo motivo la carovana di pace partita contemporaneamente dai comuni
di Calimera, Martano, Salice, e che in tre gruppi ha attraversato numerosi
comuni salentini raggiungendo la piazza centrale di Galatina, ha deciso di
dire no alla guerra "senza se e senza ma".

Ognuno dei tre gruppi di auto della carovana, ha portato il suo messaggio al
Salento, con brevi soste nella piazza principale di ciascuno dei paesi
attraversati per distribuire volantini e materiale informativo ed effettuare
brevi interventi parlati.