[Lecce-sf] inoltro...

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] inoltro...
Luisa mi diceva di aver pensato a una qualche iniziativa contro la guerra
nelle scuole e per le scuole con i soggetti interessati in prima persona.
Aveva un messaggio da inviare nella list. Le ho detto, e comunico a tutti,
che stamane, informalmente, si pensava Rosanna,Dino ed io e qualcun altro,
che per lunedi' prossimo, faremo poi sapere con maggior precisione, si puo'
tenere una riunione con tutti gli insegnanti democratici di Lecce, di
qualsiasi scuola, superiore, media o elementare, presidi inclusi.
Illustreremo il progetto preparato da Rosanna,decideremo come portarlo
avanti,e vedremo la possibilita' di una iniziativa pubblica nel solco di
quanto propone Luisa. Va bene?
Silverio Tomeo