[Cm-roma] alcune proposte in +

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] alcune proposte in +
1 sconsiglierei la pratica dell'anti-doping,
altrimenti piu' della meta' di noi rimarrebbe esculso
dal Tour.....;-)

2 Giobbo me puoi riporta' il jak alla festa
ciclo-massa-a rota-malata,etc etc a macchia rossa ke
er 23 me serve per suonare??

3 Gianka io se posso ci vengo volentieri a Fi: compi
un ultimo sforzetto e guarda se riesci a mettere in
lista qualke opzione-vedi spese possibili,
ostelli,percorso di massima e tappe-. mi permetto anke
di dire ke koprire la modica distanza di 90km pro-die
non è cosa alla portata di tutti;forse si potrebbe
fare fino a VT in bici e poi da li' prendere il
trenino fino a FI( cosi' magari aderiscono piu'
persone

4 mynameismarlowe: a quante tonnellate di volantini
siamo arrivati???:-))

5 indico referendum popolare per ALMENO 1 cm a
settimana:na vorta de sera-21:00-na vorta de
giorno-18:00-sempre il fantastico venerdì, cosi' je
damo la sveja come si deve a codesta città eterna;-))

Saluti e bici

Marco

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/